Corsi per Webmaster e Web Designer

Termini del servizio SiteMarket.it

1) FORNITORE DEL SERVIZIO: Il presente servizio è gestito da IKIweb Internet Media S.r.l. con sede in via Varzi, 6 a Busto Arsizio (VA), P.IVA e C.F. 02848390122. D'ora in avanti semplicemente "IKIweb".

2) OGGETTO DEL SERVIZIO: Attraverso il servizio "Site Market" professionisti e privati possono entrare in contatto tra di loro al fine di concludere transazioni relative alla cessione di domini e siti web.

3) GRATUITA': Il servizio è fornito gratuitamente e nulla è dovuto a IKIweb in qualità di fornitore del servizio.

4) FUNZIONAMENTO: Il meccanismo del servizio è basato sulla logica dell'asta: l'inserizonista pubblica un annuncio (specificando una serie di informazioni circa l'oggetto della vendita) e gli utenti possono formulare delle offerte d'acquisto che il creatore dell'asta è libero di accettare o rifiutare.

5) OBBLIGO DI CORRETTEZZA: Sia l'inserzionista che i partecipanti all'asta sono tenuti alla massima serietà e correttezza. A titolo puramente esemplificativo è vietato pubblicare annunci di vendita senza essere legittimati a farlo, pubblicare informazioni non veritiere o formulare offerte al solo scopo di turbare il corretto svolgimento di un'asta.

6) OBBLIGHI DEI VENDITORI: Il venditore garantisce di essere il proprietario o di essere comunque legittimato alla messa in vendita del dominio e/o del sito web e garantisce altresì che le informazioni eventualmente pubblicate a corredo dell'offerta corrispondono al vero.

7) OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI ALLE ASTE: I partecipanti alle aste si vincolano alle proprie offerte e si impegnano a non effettuare azioni di turbativa all'interno di aste allo scopo di alterarne il normale svolgimento.

8) VERIDICITA' E CORRETTEZZA DI ANNUNCI E OFFERTE: Gli utenti sono i soli responsabili degli annunci pubblicati e delle offerte formulate! IKIweb NON è in grado di garantire la veridicità e la correttezza dalle azioni intraprese dagli utenti attraverso il servizio.

9) RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI: IKIweb NON è in grado di offrire alcuna garanzia circa il rispetto degli impegni presi dagli utenti attraverso la piattaforma: IKIweb si limita a fornire il servizio ed a comunicare, nel rispetto di quanto stabilito nell'informativa sulla privacy, i dati degli utenti coinvolti nelle transazioni andate a buon fine. All'atto della conclusione della vendita verranno fornite a venditore ed acquirente alcune informazioni sulla rispettiva controparte al fine di consentire, in caso di contestazioni e/o problemi, di risalire alla reale identità dell'interlocutore. Utilizzando il servizio si autorizza IKIweb a comunicare, in caso di vendita conclusa con successo, le seguenti informazioni: 1) indirizzo email verificato, 2) indirizzo IP e 3) Giorno e Orario dell'offerta. Ricordiamo che IKIweb non offre alcuna garanzia sul buon esito delle aste e sula correttezza delle controparti, pertanto eventuali proteste, lamentele e contestazioni relative al contenuto, allo svolgimento ed alla conclusione delle aste NON dovranno e NON potranno coinvolgere IKIweb in alcun modo.

10) LIMITAZIONE E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO: IKIweb è legittimata, in ogni momento, senza preavviso e senza alcun obbligo di giustificazione, a sospendere, bloccare o limitare il servizio a specifici utenti oppure alla generalitè dell'utenza.

11) ESCLUSIONE DI GARANZIA: IKIweb s'impegna a fornire il miglior servizio possibile, tuttavia non viene offerta alcuna garanzia circa il corretto e continuo funzionamento del sistema (il servizio è offerto "così com'è").

12) MANLEVA ESPRESSA: Gli utenti si impegnano a manlevare IKIweb da qualsivoglia pretesa relativamente all'utilizzo del presente servizio, ad un suo abuso da parte di chiccesia, ad un suo malfunzionamento, alla sua eventuale sospensione e, piĆ¹ generlmente, da qualsiasi evento dannoso - diretto e/o indiretto - derivante dalla partecipazione alle aste.

Ricordami su questo PC
Per utilizzare questo servizio devi
essere in possesso di un account su Mr. Webmaster