stufealegna.info (sito completo in vendita)

Vuoi fare un'offerta o chiedere informazioni al venditore? Fai login oppure iscriviti subito.
Dominio stufealegna.info  [ visita ]
In breve
Cedo/vendo portale ecommerce + dominio orientato al settore riscaldamento domestico, aziendale, ma adatto alla gestione di qualsiasi prodotto.
Cosa viene venduto Dominio + Sito completo
Dominio registrato il n.d.
Venditore CreonteMaschio
Informazioni dichiarate dal venditore
Il venditore ha dichiarato, in sede di inserimento dell'offerta, che le seguenti informazioni corrispondono al vero. Lo staff di Mr.Webmaster NON ha effettuato alcuna verifica circa la loro correttezza e non può garantire che siano esenti da errori o imprecisioni.
Statistiche
Visite: n.d.
Pagine Viste: n.d.
Utenti registrati: n.d.
Note
dominio registrato nel 2012 e sempre rinnovato.

Il sito e' già operativo, indicizzato e pronto all'uso - rimane da completare l'inserimento dei prodotti. Alcuni sono stati inseriti solo per testare e dimostrare il corretto funzionamento,..

Il portale come attualmente impostato consente di realizzare un sistema digitale capace di dare visibilità permanente ai prodotti proposti.
Inoltre, consente di trovare facilmente le informazioni che interessano e, attraverso i form predisposti, chiedere e ottenere un'offerta precisa e particolareggiata.
Il portale web rappresenta l'ideale strumento di supporto ad un'attivita' tradizionale, oppure un mezzo efficace per chi desidera sviluppare un business sicuro con molte opportunità in un vasto mercato accessibile e in crescita.

Pagamento con Bonifico - fatturabile.
Fattori di valutazione SEM
Questi dati sono stati recuperati automaticamente dal nostro sistema in data 05/01/2021. Tali dati possono essere oggetto di variazioni nel tempo. Il loro valore è puramente indicativo.
Rank in Italia: 0
Rank mondiale: 0
Link in ingresso: 2
PageRank: 0/10
Pagine indicizzate: 0
Link in ingresso: 0
Pagine indicizzate: 56
Il sito non sembra essere presente in Dmoz
Commenti
Nessun commento per quest'asta...
Ricordami su questo PC
Per utilizzare questo servizio devi
essere in possesso di un account su Mr. Webmaster